La Serie B comincia nel segno del Brescia: Adorni abbatte il Palermo

Sì è giocata stasera al Mario Rigamonti di Brescia, la prima gara del torneo di Serie A tra i padroni di casa e il Palermo. E a vincere sono state le Rondinelle.

A vincere è stato il Brescia di Rolando Maran, che ha trovato il gol nel finale. Sconfitta all’esordio per il Palermo di Alessio Dionisi. La squadra lombarda ha trovato il gol nel finale con Adorni.

Una vittoria cercata dalla squadra bresciana. La squadra di casa ci ha provato in maniera maniera decisa dal primo minuto. Anche le statistiche “premiano” ai punti il Brescia. Più volte ma che nel corso del primo tempo ha provato a provare a casa i tre punti, mettendo un crisi Gomis. L’estremo difensore dei siciliani poi ha dovuto lasciare il terreno di gioco per un problema fisico.

Nel finale ci prova insistentemente il Brescia con diversi effettivi. Borrelli, Verreth, Bertagnoli e Galazzi. Poi su calcio piazzato al minuto 89 il gol arriva dalla testa di Adorni. 1-0 e subito prima sorpresa del torneo di Serie B col Palermo, tra le grandi favorite della voglia, subito ko.

Change privacy settings
×