A pochi giorni dall’inizio del campionato non mancano i colpi di scena. Il Napoli è al centro – nel bene e nel male – di questi frenetici giorni di mercato.
L’approdo di Brescianini sembrava ormai fatto, ma gli azzurri sono stati beffati durante le visite mediche del centrocampista. L’ormai ex Frosinone sarà un giocatore dell’Atalanta: un finale inaspettato e che costringe il Napoli a una corsa contro il tempo per completare la rosa.
La società sta lavorando per assecondare le richieste di Antonio Conte e per tentare l’assalto ai principali obiettivi di mercato. Proseguono i contatti con il Benfica per David Neres e con il Chelsea per portare Romelu Lukaku a Napoli, in attesa sempre della risoluzione dell’affaire Osimhen.
Rimane poi calda la pista che porta al classe 2001 Billy Gilmour. La cifra per lo scozzese si aggira complessivamente intorno ai 15 milioni e al momento filtra ottimismo intorno all’affare. Nell’ultima stagione con il Brighton l’ex Academy del Chelsea è stato un pilastro del centrocampo di De Zerbi, collezionando 41 presenze e prestazioni positive nonostante l’annata in chiaroscuro dei Seagulls.
All’ombra del Vesuvio sono previste le uscite di Gaetano direzione Cagliari e Folorunsho verso la Lazio. Mentre si studia un’alternativa per perfezionare l’uscita di Cajuste, frenato alle visite mediche con il Brentford.
La Serie A alle porte e appena due settimane di mercato, tradotto: il Napoli ora non può più aspettare.
Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna torna all'Olimpico questa volta per affrontare…
Parte la rivoluzione in Ferrari in vista della prossima stagione, clamoroso colpo di scena per…
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…
È arrivato un annuncio su Daniele Scardina che ha colpito i fan: l'ex fidanzato di…
Brutte notizie per Jannik Sinner, arriva l'annuncio temuto da tutti i tifosi dell'azzurro: rischio enorme…
Dusan Vlahovic ha perso un’occasione per star zitto. Le sue ultime parole dalla nazionale riaprono…