Alla Juve il talento: Giuntoli anticipa la concorrenza (Ansa) - Sportitalia.it
Dopo aver chiuso le operazioni Alvaro Morata, Strahinja Pavlović ed Emerson Royal, la dirigenza del Milan è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Il centrocampo: l’assist è arrivato direttamente dal tecnico rossonero che si è sbilanciato dopo la vittoria nel Trofeo Berlusconi contro il Monza.
Dopo l’addio a Franck Kessié, il club di Via Aldo Rossi non è mai riuscito a sostituire a dovere l’ivoriano e i rossoneri sono pronti ad accelerare con il Monaco per Youssouf Fofana, centrocampista francese classe 1999, valutato poco più di 30 milioni di euro e con il Diavolo che spinge per chiudere l’operazione dopo aver trovato l’accordo con l’entourage sull’ingaggio.
Nelle ultime ore i rossoneri hanno anche chiuso un’operazione in uscita con Pierre Kalulu che verrà ceduto alla Juventus per poco più di 20 milioni di euro complessivi con i rossoneri che avranno un percentuale sulla futura rivendita sul difensore.
Da dragone a gattino. La metamorfosi di Sergio Conceicao a Milano è preoccupante. Come fossero…
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha commentato così il pari esterno 1-1 contro la Lazio:…
Si ferma Erling Braut Haaland. L'attaccante del Manchester City, vittima di un infortunio alla caviglia durante i quarti di finale…
Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha commentato così il pari interno 1-1 contro il Torino:…
Termina 1-1 la sfida dell'Olimpico tra Lazio e il Torino. Biancocelesti avanti con Marusic, pari…
Per Jannik Sinner l'ultima foto fa esplodere i fan: l'immagine fa il giro del mondo,…