Conte - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Sono ore concitate in casa Napoli con il club azzurro che dopo l’affare saltato per Marco Brescianini con il Frosinone, rinforzerà la rosa a disposizione di Antonio Conte con altri tre rinforzi. Romelu Lukaku, David Neres e soprattutto Billy Gilmour, che nell’ultima stagione con il Brighton ha totalizzato 41 partite tra Premier League e coppa con la maglia dei Seagulls impreziosite da 2 assist.
Operazione con il club inglese da poco più di 12 milioni circa con altri due centrocampisti che dovrebbero lasciare il Napoli: Folorunsho nel mirino della Lazio e Gaetano sempre più vicino al ritorno a Cagliari.
Il direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, è al lavoro per accontentare le richieste di mercato del suo allenatore dopo lo scialbo 0-0 contro il Modena in Coppa Italia con i partenopei che hanno superato il turno soltanto dopo i calci di rigore. Restano sempre in orbita del Napoli l’attaccante del Chelsea e l’esterno del Benfica per cui il presidente Aurelio De Laurentiis dovrebbe spendere complessivamente circa 60 milioni di euro.
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…
Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…