Gudmundsson nel mirino della Juve (Lapresse) Sportitalia
Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Reggiana. “Gudmundsson? Mi auguro che si delinei in fretta questa situazione, come ho già detto. In primis per il giocatore. E voglio giocatori contenti di vestire la maglia del Genoa, quello sì. Ora Albert ha un problemino, sta lavorando forte per tornare a disposizione. È un grande professionista”.
Nella giornata di ieri Andres Blazquez, AD dei rossoblù, a Il Secolo XIX si è così espresso sull’islandese: “Facciamo delle cessioni solo se ci conviene e se abbiamo già il sostituto. Abbiamo respinto le offerte della Fiorentina perché non abbiamo un sostituto all’altezza e quindi non possiamo privarci di Albert. La Fiorentina gli ha offerto quasi il doppio di ingaggio, noi gli abbiamo offerto un aumento ma ci ha fatto sapere che vorrebbe andare. Però non lo vogliamo cedere, non ci sono motivi economici: è un discorso tecnico, è un giocatore importante per noi. In questi giorni è fermo per un problema muscolare, oggi non si è allenato per la febbre”.
Jannik Sinner deve fare i conti con una novità che riguarda sempre il caso doping:…
Dopo le ultime dichiarazioni di Cristiano Ronaldo, che si è autoproclamato il miglior giocatore della…
L'annuncio in diretta che incendia il motomondiale a pochi giorni dal primo Gran premio dell'anno…
Tutto pronto per l'ultima partita di questa giornata di Serie A. In campo Roma e…
Una sfortunata situazione che ha tolto la gioia all'atleta che ora resterà fuori obbligatoriamente diversi…
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa dopo l'assemblea degli azionisti tenutasi oggi…