Terracciano, impenato da un'offensiva del Verona (AP LaPResse)
L’arrivo di David De Gea non ha scoraggiato affatto Pietro Terracciano, il portiere della Fiorentina ha infatti scelto di restare in riva all’Arno per giocarsela con Re David e nei primi giorni della prossima settimana è previsto un summit con la società viola per impostare un rinnovo annuale di contratto. Con l’estremo difensore che si è reso protagonista di ottime parate nella gara su tre tempi pareggiata 2-2 contro il Friburgo.
Match che ha messo ancora in mostra gli ottimi progressi di Moise Kean oltre rilanciare Amrabat con Palladino che ha definito il marocchino come un grande uomo augurandosi di allenarlo per il resto della stagione. Fiorentina che a centrocampo potrà contare a breve su Richardson i prossimi giorni dovrebbero essere infatti quelli decisivi per l’arrivo a Firenze del centrocampista del Reims. Una Fiorentina che nei prossimi giorni proverà a sbloccare anche la trattativa per Albert Gudmundsson con il Genoa che ha messo nel mirino Fabio Silva per sostituire l’islandese. Gudmundsson qui che se dovesse arrivare in viola sbloccherebbe l’uscita di Nico Gonzalez con il “Bicho” pronto a trasferirsi sotto la Mole alla corte di Thiago Motta con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra di circa 30 milioni di euro….
Prestigioso riconoscimento per il Direttore Sportivo dell'Atalanta Tony D'Amico che, in occasione del Gran Galà…
A Suzuka, Max Verstappen ha dimostrato ancora una volta perché è considerato il punto di…
Quasi tutto pronto in Norvegia, a Bodo, dove alle 18:45 si giocherà l'andata dei quarti…
Il tennista tedesco, numero due al mondo nel ranking, racconta del pessimo momento che sta…
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto questo pomeriggio all'evento il Foglio a San Siro, soffermandosi…
Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto sul palco del talk 'Il Foglio a San…