Calcio

Coppa Italia: avanzano Sassuolo, Udinese, Genoa e Monza

Nessuna sorpresa nei 32esimi di finale di Coppa Italia. Nelle due gare serali, giocate ieri, il Genoa ha superato per 1-0 la Reggiana, grazie a una retedi Messias. Il Monza di Alessandro Nesta, dopo aver pareggiato 0-0 contro il Sudtirol supera il turno soltanto dopo i calci di rigore ai brianzoli. Decisivo l’errore di Praszelik.

Nel pomeriggio invece, il Sassuolo ha superato per 2-1 il Cittadella. Vantaggio neroverde on Mulattieri, pari degli ospiti con Baldini, decisiva la rete di Laurienté. Non sbaglia neanche l’Udinese di Runjaić che supera con un poker l’Avellino. Brenner al 41′, poi nella ripresa lo show con le reti di Thauvin su calcio di rigore, il tris di Lucca e il gol del definitivo 4-0 con Davis.

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

La Juve ha cambiato rotta: la cura Tudor funziona

Aveva ragione Igor Tudor. Il senso di appartenenza non bastava per mettere a posto tutto.…

50 minuti ago

Juventus, Tudor: “Bella gara, finale da migliorare”

Igor Tudor, tecnico della Juventus, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 2-1 sul Lecce:…

2 ore ago

Lecce, Giampaolo: “Arbitro? C’è da recriminare”

Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport la sconfitta 2-1…

3 ore ago

Juventus-Lecce 2-1, Vlahovic illumina Koop e Yilidz

Vince 2-1 la Juventus contro il Lecce nella 32^ giornata di Serie A e si…

3 ore ago

Valentino Rossi, MotoGP senza parole: nessuno ci crede

La MotoGP resta senza parole davanti all'ultima notizia che riguarda Valentino Rossi: c'è davvero da…

3 ore ago

Batosta Sinner, l’annuncio ufficiale è arrivato poco fa

Domani intanto scade il divieto di allenarsi in strutture affiliate a una federazione. Per il…

4 ore ago