Nzola fiorentina
Adesso è ufficiale, Mbala Nzola è un nuovo giocatore del Lens. Questa la nota pubblicata dal club francese sul proprio sito: “Un goleador con il fuoco nelle gambe! Rapido centravanti ed efficiente rifinitore, M’Bala Nzola si unisce al Lens. Il nazionale angolano (6 presenze) si trasferisce al Racing per la stagione 2024/25 dalla Fiorentina (Italia), nell’ambito di un prestito con opzione di riscatto“.
Queste, invece, le parole del direttore generale Pierre Dréossi: “Siamo felici di dare il benvenuto a M’Bala Nzola nel Racing. Il suo arrivo in prestito con diritto di riscatto è stata una grande opportunità per il club. Il suo viaggio, segnato da una traiettoria singolare e da una progressione lineare, testimonia la sua capacità di lavoro, la sua resilienza e la sua ambizione. I suoi 185 centimetri di altezza e le sue qualità fisiche gli permettono di eccellere spalle alla porta. M’Bala è anche un attaccante veloce e tecnicamente preciso. Queste qualità gli hanno permesso di affermarsi come un attaccante di spicco in Serie A, con 29 gol segnati e 9 assist, e di costruire esperienza europea, segnando tre gol e fornendo due assist la scorsa stagione in UEFA Conference League. Siamo convinti che riuscirà ad avere successo in questo campionato che sta scoprendo, e che metterà la sua versatilità e le sue qualità al servizio del gruppo di Will Still. Benvenuto a Lens, M’Bala!”
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…
Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…