Marotta, Ausilio e Inzaghi (LaPresse) - Sportitalia.it
Valentin Carboni è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell’Olympique Marsiglia. L’argentino è stato fortemente voluto da Roberto De Zerbi e, con la sua cessione, l’Inter potrebbe finalmente cominciare a ri-pensare al quinto attaccante. Al momento, mister Simone Inzaghi ha a disposizione due titolari come Thuram e Lautaro e un potenziale titolare come Mehdi Taremi. Dietro questi tre c’è il solito Marko Arnautovic per niente propenso a salutare e un Joaquin Correa, in perenne uscita, ma senza soluzione al momento.
L’incasso immediato per il prestito oneroso di Valentin Carboni non è granché. Tuttavia, lo spazio creato in rosa dall’addio dell’ex Monza potrebbe essere un’ottima occasione per Marotta, Ausilio e Baccin per individuare l’elemento giusto da fornire alla rosa di Simone Inzaghi.
Il problema però è che la soluzione preferita dall’Inter, l’islandese Gudmundsson, costa tanto e su di lui c’è la corte spietata della Fiorentina.
La sensazione è che a questo punto l’Inter dovrà forzare l’addio di Correa per arrivare al quinto attaccante desiderato da Inzaghi. Operazioni che, però, rischiano di chiudersi solo verso la conclusione del calciomercato quando i prezzi caleranno notevolmente.
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…