Calcio

Champions League, qualificazioni: spicca Lilla-Fenerbahce! Il Qarabag ospita il Ludogorets

Champions League, qualificazioni: spicca Lilla-Fenerbahce! Il Qarabag ospita il Ludogorets

Mancano poche settimane e conosceremo ufficialmente le squadre che parteciperanno alla fase finale della prossima edizione della Champions League. Questa settimana si terranno altre gare valide per i preliminari della competizione per club più seguita: ecco i match più interessanti!

Potenzialmente, la gara tra Qarabag e Ludogorets può riservare tante emozioni forti. Entrambe hanno già cominciato ufficialmente, da diverse settimane, la loro stagione e ora lotteranno con le unghie e con i denti per passare il turno. Partono favoriti gli azeri, questa volta impegnati davanti ai propri tifosi: la vittoria del Qarabag è a 1,68 su Planetwin365 e Betclic, mentre su WilliamHill è a 1,66. Segnaliamo anche la quota dell’Over 2,5 finale: su Planetwin365 si parla di 1,95 volte la posta; su Betclic 1,88 e su WilliamHill 1,90.

Altro match che merita attenzioni è Dynamo Kiev-Rangers. Gli ucraini hanno rifilato ben nove reti totali nel turno precedente contro il Partizan. Ora avranno dinanzi un avversario, però, sicuramente più temibile. Non è da escludere che quantomeno il primo tempo possa essere all’insegna dell’equilibrio: attenzione al segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,25; su Betclic2,18 e su WilliamHill 2,20.

Sfida delicata per il Salisburgo, impegnato nella gara casalinga con il Twente. Gli austriaci dovrebbero far valere il fattore casa, sebbene il match non sia così semplice da approcciare: su Planetwin365, la vittoria del Salisburgo vale 1,62 volte la posta; su WilliamHill 1,60 e su Betclic 1,59. Segnaliamo anche la quota della giocata “Under 2,5”: parliamo di 2,10 volte la posta su Planetwin365 e WilliamHill, con Betclic che la propone a 2,02.

Di difficile lettura la super sfida tra Lilla e Fenerbahce, in programma questa sera alle ore 20,30. Entrambe le squadre hanno dimostrato di poter puntare su un reparto offensivo di tutto rispetto e possono dar vita ad una gara molto vivace. Nel radar, in primis, l’Over 2,5 finale: su Planetwin365 la quota è di 1,95; su Betclic 1,87 e su Unibet 1,96. Il successo del Lilla è, invece, bancato a 2,05 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Unibet e Betclic.

Nella serata di mercoledì, tra le varie gare in programma, segnaliamo Slavia Praga-Royale Union SG. I cechi vengono da due successi di fila in campionato e proveranno a mantenere il trend positivo anche in coppa. Su Planetwin365, la vittoria dello Slavia Praga è a 1,80; sulla lavagna di Betclic è a 1,79 e su Unibet a 1,83.

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Juventus, il piano di Tudor è chiaro. E il futuro…

Questa è un'altra Juve. Quantomeno sul piano dell'atteggiamento nell'approccio alle partite. Il calo negli ultimi…

22 minuti ago

Lo sport italiano perde un mito: tifosi distrutti da dolore

Negli ultimi mesi, lo sport italiano e internazionale è stato attraversato da un’ondata di dolore…

1 ora ago

Squalifica Sinner, scoppia la bomba: “Fermo fino al Roland Garros”

L'ultim'ora su Jannik Sinner ha lasciato senza parole i fan del numero uno al mondo:…

3 ore ago

Napoli, Lukaku è un 9 come pochi. Roma, il tuo futuro ha un nome: blindalo subito!

In uno dei miei primi editoriali avevo scritto che Lukaku con Conte avrebbe fatto 30…

9 ore ago

Empoli, D’Aversa: “La prestazione ci dà speranza”

L'Empoli esce sconfitto 3-0 dal Maradona contro il Napoli, ma Roberto D'Aversa, allenatore dei toscani, analizza…

9 ore ago

Napoli, Conte: “Lotta Scudetto ancora aperta? Ringraziateci”

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato così in conferenza stampa così dopo il successo…

10 ore ago