Calcio

Pedullà: “Juventus, ecco la nuova clausola di Bremer”

È arrivato improvvisamente il rinnovo di Gleison Bremer con la Juventus questa mattina. Il difensore centrale brasiliano, che aveva rinnovato già all’inizio della stagione 2023/24 fino ala 2028, ha allungato oggi ufficialmente fino al 2029. Un prolungamento che porta con sé anche un adeguamento della clausola rescissoria inserita nel precedente accordo.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Juventus e Bremer hanno fissato la nuova clausola rescissoria a quota 70 milioni di euro. Circa 10 milioni più della precedente cifra.

Stefano Francesco Utzeri

Classe 1993, nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly, cerco di raccontare il mondo a modo mio, al massimo delle mie possibilità. Laureato in Comunicazione nel 2018, e poi in Giornalismo nel 2020, ho collaborato con diverse realtà del territorio nazionale avendo studiato in Emilia-Romagna, ma il mio cuore è a Cagliari.

Recent Posts

Ultim’ora Schumacher, notizia sconcertante: finisce in tribunale

Una rivelazione a sorpresa sconvolge il futuro della Formula 1: c'entra anche Schumacher, l'accusa è…

26 minuti ago

Squalifica Sinner, nuove accuse: ora cambia tutto

Per Jannik Sinner nuove accuse e novità che riguardano la squalifica: le nuove dichiarazioni cambiano…

2 ore ago

La Juve ha cambiato rotta: la cura Tudor funziona

Aveva ragione Igor Tudor. Il senso di appartenenza non bastava per mettere a posto tutto.…

7 ore ago

Juventus, Tudor: “Bella gara, finale da migliorare”

Igor Tudor, tecnico della Juventus, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 2-1 sul Lecce:…

9 ore ago

Lecce, Giampaolo: “Arbitro? C’è da recriminare”

Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport la sconfitta 2-1…

9 ore ago

Juventus-Lecce 2-1, Vlahovic illumina Koop e Yilidz

Vince 2-1 la Juventus contro il Lecce nella 32^ giornata di Serie A e si…

10 ore ago