Calcio

Atalanta, Percassi presenta Zaniolo

Dopo due stagioni lontane dall’Italia Nicolò Zaniolo ha scelto Bergamo e l’Atalanta per ripartire in Serie A con il giocatore che è stato immediatamente convinto dal progetto bergamasco.

Atalanta, le parole di Zaniolo

Sulla forte scelta di Gasperini di portarlo all’Atalanta: “In primis buon pomeriggio a tutti, ci tenevo di ringraziare il presidente, il direttore, il mister e lo staff per questa possibilità, di vestire una prestigiosa maglia. Appena ho saputo l’interesse di questa società non ho più sentito nessun’altra squadra, non ho esitato a scegliere questo progetto. Per me è il passo più adatto alla sua carriera. Sappiamo quanto il mister sia bravo a valorizzare i giovani, a tirare fuori il meglio da ogni atleta“. Uno Zaniolo che ha impattato subito bene in quel di Zingonia con Luca Percassi che parla così del classe 99′.

Le parole di Luca Percassi

Chiude Luca Percassi.Lo abbiamo avuto da avversario, lo abbiamo temuto e rispettato da avversario. Sin dal primo giorno che si è approcciato ha avuto una professionalità eccellente, è arrivato il primo giorno di ritiro per far capire quanta voglia ha di recuperare e mettersi in mostra. Abbiamo fatto un lavoro certosino con il ds Tony D’Amico, siamo convinti di poter fare un ottimo lavoro insieme, tutto passa attraverso la grande dedizione che avrà nei particolari. Il comportamento è perfetto, fino a oggi, in pieno stile Atalanta. Siamo sicuri che ci darà grandi soddisfazioni. Koopmeiners? È ancora qua, come gli altri giorni. Non è cambiato nulla“.
Percassi che tiene ancora le porte chiuse per un addio di Koopmeiners con il centrocampista che a meno di un’offerta irrinunciabile partirà difficilmente da Bergamo.
Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Le colpe di Furlani e come può espiarle. Maignan e Theo, la Champions non c’entra

Sono passati praticamente due mesi dal 13 febbraio, cioè da quando, in un video sul…

2 ore ago

Napoli, ora il calendario è in discesa! Pressione all’Inter: le prossime gare degli azzurri

L'ultima parte della stagione, siamo arrivati nella manche più importante, quella decisiva: il Napoli è…

3 ore ago

Champions League, il Barcellona batte 4-0 il Dortmund. PSG-Aston Villa termina 3-1

Si è completato questa sera il quadro dell'andata degli ottavi di finale di Champions League.…

3 ore ago

“Problemi di salute”: Djokovic fa tremare i fan

Novak Djokovic va ancora a caccia del suo centesimo titolo, ma fa i conti con…

4 ore ago

Sinner-Zverev, annuncio pazzesco: tennis sconvolto

In un inizio di stagione atipico, dove il numero uno del mondo è assente dai…

5 ore ago

Danilo: “Ho detto che non sarei tornato in Brasile, per fortuna possiamo cambiare idea”

Ospite del podcast 'Muito Alem do Desporto', l'ex capitano della Juventus Danilo ha parlato del suo…

5 ore ago