Lorenzo Musetti e l'annuncio da brividi (Ansa) - Sportitalia.it
Olimpiadi 2024, Tennis: Musetti cerca la rivincita contro Navone, Zverev strafavorito contro Machac
Prosegue il torneo di Tennis dei Giochi Olimpici di Parigi. Quest’oggi si giocheranno diversi match: diamo uno sguardo a quelli che meritano più attenzione.
Gli occhi degli appassionati di tennis italiani sono sicuramente puntati su Lorenzo Musetti. L’Azzurro affronterà ai 16esimi di finale l’argentino Mariano Navone e partirà con i favori del pronostico. Il carrarese, d’altronde, viene da una finale raggiunta all’ATP di Umago e da una bellissima prova al turno precedente contro Monfils.
Molto interessante la quota relativa alla possibilità che Musetti vinca il primo set: su Planetwin365 la quota è di 1,46; come su Betclic, mentre su WilliamHill 1,44. Si può puntare anche sul risultato esatto 2-0 in favore dell’Azzurro: si parla di 2,01 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 2 e su Betclic 1,98. Azzardata ma molto remunerativa la giocata “Under 21,5 Giochi”: la quota è di 1,90 su Planetwin365; come su Betclic e WilliamHill.
Sempre nella giornata odierna si giocherà un’altra gara molto interessante, ovvero quella tra Stan Wawrinka e Alexei Popyrin. Lo svizzero, alla veneranda età di 39 anni, ha dato una prova di forza eccezionale contro Kotov al turno precedente e ora cercherà di proseguire su questa strada, sebbene non parta favorito. La vittoria di Popyrin, infatti, è quotata 1,77 su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic è a 1,78.
Difficilmente avrà problemi nel passaggio del turno Alexander Zverev. Il numero 4 al mondo sfiderà il greco Tomas Machac e non è da escludere che possa imporsi senza concedere alcun set: segnaliamo il risultato esatto 2-0 in favore di Zverev, su Planetwin365 a 1,43; su WilliamHill la stessa giocata è a 1,40 e su Betclic 1,48. Interessante anche la quota della giocata “Under 20,5 Giochi”: su Planetwin365 è a 1,82; su Betclic 1,75 e su WilliamHill 1,80.
Nettamente favorito anche Daniil Medvedev contro l’austriaco Sebastian Ofner. Il numero 5 al mondo è riuscito a battere Rinky Hijikata senza problemi, al turno precedente, e ora si troverà di fronte un avversario tutt’altro che insormontabile. Nonostante ciò, chissà che la gara non possa comunque regalare emozioni: in quest’ottica, si può puntare sulla giocata “Over 19,5 Giochi”, su Planetwin365 quotata a 1,76; su Betclic 1,74 e su WilliamHill 1,72.
Maurizio Scanavino lascerà la carica di presidente a GEDI per concentrarsi sulla Juventus, di cui…
L'ex difensore di Atalanta e Juventus, oggi allenatore, Sergio Porrini, è intervenuto in esclusiva a…
Alcaraz torna ad attirare l'attenzione in un'annata che non sta andando secondo le aspettative: è…
Piove sul bagnato in casa del Bayern Monaco, che in vista della sfida contro l'Inter…
Il Gran Premio delle Americhe 2025 ha servito uno di quei piatti forti che solo…
Christian Brocchi, ex centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport,…