I video che circolano da ieri sera provenienti dall’aeroporto di Fiumicino fanno un certo effetto: Matias Soulé e Florent Ghisolfi che non riescono a farsi strada per andare a Trigoria, letteralmente immersi dal bagno di folla dei tifosi festanti. Quando si parla dell’amore incondizionato dei tifosi: i giallorossi hanno sempre avuto entusiasmo per il proprio club a prescindere dai risultati, ma queste immagini testimoniano che questa volta c’è qualcosa di più.
De Rossi aggiunge il piano: gioco e idee precise.
L’entusiasmo di sempre si diceva, unito al fatto che la Roma ha appena messo a segno un grande colpo, prendendo un giocatore seguito in Premier League e che molti tifosi bianconeri non avrebbero voluto veder partire, dopo averne apprezzato le gesta e la crescita a Frosinone. De Rossi a Roma ha portato una volontà precisa: quella di inseguire l’obiettivo di dominare gioco e avversario, attraverso un atteggiamento propositivo, che non è quello di voler andare ad attaccare ad ogni costo, ma piuttosto di non buttare via la palla, di non concedere nulla alla paura.
Paura? Ci pensano gli argentini. E Dovbyk…
E quando ci sarà da fare i conti con la paura, dovrà subentrare la fantasia e la sfrontatezza degli argentini Dybala e Mati: a loro il compito di far nascere un’intesa basata sulla tecnica e sull’imprevedibilità. Perché gli schemi arrivano fino ad un certo punto, ma nell’ultimo quarto serve anche l’estro. Ed i gol, che nella capitale sperano siano affidati all’ultimo capocannoniere della Liga…
Dopo il pirotecnico pareggio in casa contro la Juventus, l'Inter cerca l'immediato riscatto contro l'Empoli…
Sul numero di “Chi” in edicola domani, le immagini esclusive e il racconto della vacanza…
Un'altra grande notizia dopo Marcell Jacobs: un risultato straordinario e che nessuno si sarebbe aspettato.…
Il Bologna torna in campo. Alle 18.45 la formazione di Vincenzo Italiano sarà impegnata a…
Zamorano: “L’Inter di Inzaghi è una squadra con identità” In un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni…
Ecco le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, durante l’intervista di presentazione della decima partita di…