Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, a stretto contatto con Daniele De Rossi, per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico giallorosso.
Dopo gli arrivi di Sangaré dal Levante, di Le Fée dal Rennes, Ryan a parametro zero, Dahl dal Djurgarden e Soulé dalla Juventus in attesa dell’ufficialità, il club capitolino è al lavoro per cercare il sostituto di Romelu Lukaku considerando che l’unica prima punta attualmente è Tammy Abraham.
Dopo tantissimi nomi accostati alla Roma per rinforzare il reparto offensivo: da En-Nesyri a Mikautadze, negli ultimi giorni, Artem Dovbyk, centravanti ucraino capocannoniere dell’ultima Liga col Girona, è balzato in pole.
Il centravanti ha dato priorità alla Roma rispetto all’Atletico, con i suoi agenti, che nei giorni scorsi hanno trovato l’accordo sulla base di un quadriennale fino al 2029 a tre milioni più bonus (il doppio di quanto guadagna in Spagna).
Dopo le 24 reti della scorsa stagione, la Roma è in trattativa con il Girona che ha inserito nel contratto di Dovbyk una clausola rescissoria da 40 milioni. Così come accaduto con Le Fée e Soulé, peserà la volontà nel calciatore, con la Roma che è arrivata ad offrire una cifra vicina ai 32 milioni di euro. Ghisolfi pronto a battere il sesto colpo dell’estate giallorossa.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…