Dovbyk protagonista in Liga con il Girona (Ansa) - Sportitalia.it
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, a stretto contatto con Daniele De Rossi, per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico giallorosso.
Dopo gli arrivi di Sangaré dal Levante, di Le Fée dal Rennes, Ryan a parametro zero, Dahl dal Djurgarden e Soulé dalla Juventus in attesa dell’ufficialità, il club capitolino è al lavoro per cercare il sostituto di Romelu Lukaku considerando che l’unica prima punta attualmente è Tammy Abraham.
Dopo tantissimi nomi accostati alla Roma per rinforzare il reparto offensivo: da En-Nesyri a Mikautadze, negli ultimi giorni, Artem Dovbyk, centravanti ucraino capocannoniere dell’ultima Liga col Girona, è balzato in pole.
Il centravanti ha dato priorità alla Roma rispetto all’Atletico, con i suoi agenti, che nei giorni scorsi hanno trovato l’accordo sulla base di un quadriennale fino al 2029 a tre milioni più bonus (il doppio di quanto guadagna in Spagna).
Dopo le 24 reti della scorsa stagione, la Roma è in trattativa con il Girona che ha inserito nel contratto di Dovbyk una clausola rescissoria da 40 milioni. Così come accaduto con Le Fée e Soulé, peserà la volontà nel calciatore, con la Roma che è arrivata ad offrire una cifra vicina ai 32 milioni di euro. Ghisolfi pronto a battere il sesto colpo dell’estate giallorossa.
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…
Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…