Giuntoli, Managing Director Football della Juventus (LaPresse) - sportitalia.it
Tre nomi in modo particolare: Todibo, Koopmeiners e Adeyemi. Dopo aver chiuso per altri due colpi uscita, Matias Soulé alla Roma e Dean Huijsen al Bournemouth, il Football Officier, Cristiano Giuntoli, è al lavoro per migliorare la rosa dopo il debutto non proprio positivo in amichevole contro il Norimberga.
Dopo aver trovato gli accordi sull’ingaggio con il difensore francese e il centrocampista olandese, la Juventus passerà all’azione con l’obiettivo di trovare un accordo con Nizza e Atalanta. Considerando che il club francese deve riconoscere il 20% al Barcellona, la Vecchia Signora deve avvicinarsi all’offerta intorno ai 35 milioni presentata dal West Ham e accettata da rossoneri, ma rifiutata da Todibo che ha sempre spinto per trasferirsi in bianconero.
Stesso discorso per l’ex AZ, con il club orobico che valuta Koopmeiners intorno ai 55-60 milioni e con la dirigenza pronta a presentare in questa settimana una nuova proposta ai nerazzurri, con l’olandese che ha sempre dato priorità alla Juventus.
Situazione simile ma diversa per Adeyemi, con i bianconeri che nei prossimi giorni proveranno a trovare un’intesa con l’agente del calciatore per poi presentare una prima proposta al Borussia Dortmund che chiede per il classe 2002 una cifra vicina ai 40-45 milioni di euro.
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…