Giuntoli, Managing Director Football della Juventus (LaPresse) - sportitalia.it
Tre nomi in modo particolare: Todibo, Koopmeiners e Adeyemi. Dopo aver chiuso per altri due colpi uscita, Matias Soulé alla Roma e Dean Huijsen al Bournemouth, il Football Officier, Cristiano Giuntoli, è al lavoro per migliorare la rosa dopo il debutto non proprio positivo in amichevole contro il Norimberga.
Dopo aver trovato gli accordi sull’ingaggio con il difensore francese e il centrocampista olandese, la Juventus passerà all’azione con l’obiettivo di trovare un accordo con Nizza e Atalanta. Considerando che il club francese deve riconoscere il 20% al Barcellona, la Vecchia Signora deve avvicinarsi all’offerta intorno ai 35 milioni presentata dal West Ham e accettata da rossoneri, ma rifiutata da Todibo che ha sempre spinto per trasferirsi in bianconero.
Stesso discorso per l’ex AZ, con il club orobico che valuta Koopmeiners intorno ai 55-60 milioni e con la dirigenza pronta a presentare in questa settimana una nuova proposta ai nerazzurri, con l’olandese che ha sempre dato priorità alla Juventus.
Situazione simile ma diversa per Adeyemi, con i bianconeri che nei prossimi giorni proveranno a trovare un’intesa con l’agente del calciatore per poi presentare una prima proposta al Borussia Dortmund che chiede per il classe 2002 una cifra vicina ai 40-45 milioni di euro.
Aggiornamento importante fornito da Gianluigi Longari con Jorge Jesus pronto per essere esonerato da allenatore…
Marc Marquez e Pecco Bagnaia: sono loro i protagonisti della MotoGP e un annuncio può…
Ancora una vittoria di Max Verstappen nel Gran Premio di Suzuka in Giappone. Dopo la…
Scommesse in sala VAR? Clamoroso scandalo nel mondo del calcio al centro di numerose polemiche…
Leclerc non ci va giù leggero e spaventa la Ferrari con le sue parole: si…
Mentre Jannik Sinner prosegue la sua preparazione lontano dai riflettori, cresce l'attesa per il suo…