Tre nomi in modo particolare: Todibo, Koopmeiners e Adeyemi. Dopo aver chiuso per altri due colpi uscita, Matias Soulé alla Roma e Dean Huijsen al Bournemouth, il Football Officier, Cristiano Giuntoli, è al lavoro per migliorare la rosa dopo il debutto non proprio positivo in amichevole contro il Norimberga.
Dopo aver trovato gli accordi sull’ingaggio con il difensore francese e il centrocampista olandese, la Juventus passerà all’azione con l’obiettivo di trovare un accordo con Nizza e Atalanta. Considerando che il club francese deve riconoscere il 20% al Barcellona, la Vecchia Signora deve avvicinarsi all’offerta intorno ai 35 milioni presentata dal West Ham e accettata da rossoneri, ma rifiutata da Todibo che ha sempre spinto per trasferirsi in bianconero.
Stesso discorso per l’ex AZ, con il club orobico che valuta Koopmeiners intorno ai 55-60 milioni e con la dirigenza pronta a presentare in questa settimana una nuova proposta ai nerazzurri, con l’olandese che ha sempre dato priorità alla Juventus.
Situazione simile ma diversa per Adeyemi, con i bianconeri che nei prossimi giorni proveranno a trovare un’intesa con l’agente del calciatore per poi presentare una prima proposta al Borussia Dortmund che chiede per il classe 2002 una cifra vicina ai 40-45 milioni di euro.
Brutte notizie per Jannik Sinner, arriva l'annuncio temuto da tutti i tifosi dell'azzurro: rischio enorme…
Dusan Vlahovic ha perso un’occasione per star zitto. Le sue ultime parole dalla nazionale riaprono…
Sconfitta interna per il Parma di Pecchia, battuto 3-1 in casa contro l'Atalanta. Il tecnico…
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato DAZN la 7^ vittoria consecutiva della sua…
Non si ferma più l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che questa sera ha sbancato anche…
Questa volta sembra finita per Fernando Alonso: non c'è più niente da fare! Arriva l'annuncio…