Paulo Dybala, attaccante Roma (LaPresse) - Sportitalia.it
La nuova Roma di Daniele De Rossi sta prendendo sempre più forma in questo primo mese di calciomercato dopo non aver riscattato Romelu Lukaku. I giallorossi sono a caccia di un attaccante per la prossima stagione e nelle ultime ore stanne intensificando i contatti con l’ucraino del Girona, Artem Dovbyk nel mirino anche dell’Atletico Madrid per il post Morata.
Nella giornata di venerdì, il DS Ghisolfi ha chiuso per il colpo Matias Soulé dalla Juventus fortemente voluto dall’allenatore della Roma che insieme al direttore sportivo è alla ricerca dei giusti tasselli che possano alzare il livello di una rosa abbastanza competitiva.
Una squadra sempre più a tinte albicelesti, in attesa di trovare il compagno di reparto di Tammy Abraham, dopo la cessione di Belotti al Como, con i capitolini che proveranno a migliorare l’ultima stagione dopo l’esonero di Mourinho e l’eliminazione dalla semifinale di Europa League.
4-3-2-1: Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Angelino; Cristante, Paredes, Le Fee; Pellegrini, Soulé; Dybala.
Un meraviglioso ricordo di una leggenda come Zanardi: i tifosi non l'hanno mai dimenticato nella…
La cittadina norvegese di Bodø, situata oltre il Circolo Polare Artico, si è risvegliata questa…
In attesa di capire se la sfida di stasera verrà giocata o meno - a…
Reduce dalla delusione americana, Marc Marquez affronta la sfida del Qatar ma arrivano dichiarazioni allarmanti:…
Claudio Ranieri sta conseguendo risultati esaltanti alla guida della sua Roma. I giallorossi sotto la…
Sabato 12 aprile, in occasione della 32ª giornata di Serie A, l’Inter scenderà in campo…