Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina
Dopo l’addio ai vari Arthur e Belotti, la Fiorentina ha ceduto Milenkovic al Nottingham Forest dopo non aver rinnovato il contratto a Jack Bonaventura volato in Saudi Pro League. Subito i primi rinforzi alla corte di Raffaele Palladino che dovrà migliorare quanto fatto dal suo predecessore dopo le 3 finali negli ultimi due anni.
Sono arrivati Pongracic dal Lecce, Colpani dal Monza e Kean dalla Juventus con Amrabat che non è stato riscattato dal Manchester United e pronto a rimettersi in gioco a Firenze dopo la parentesi poco fortunosa in Premier League.
Fare bene è una prerogativa della società e alzare il livello non è mai stato in discussione che la dirigenza che proverà a resistere agli assalti esteri per Nico Gonzalez, attenzionati dall’Arabia Saudita e dall’Atletico Madrid. Il Mallorca invece, in pressing su Kouamé che in questo pre-campionato è stato tra i più in palla dei viola.
3-4-3: Terracciano; Pongracic, Martinez Quarta, Ranieri; Kayode, Mandragora, Colpani, Parisi; Gonzalez, Kean, Sottil.
La Federazione Gabonese ha comunicato la morte di Aaron Boupendza, attaccante, in seguito alla caduta…
Marin Pongracic, difensore della Fiorentina, in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani contro…
Anna Kalinskaya non può ancora essere considerata un capitolo chiuso: già decisa la data in…
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera…
L'attaccante della Lazio Taty Castellanos in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani sera…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro…