Il nuovo Napoli di Antonio Conte sta prendendo sempre più forma in queste prime settimane di ritiro: definite le cessioni di Ostigard al Rennes e Lindstrom all’Everton, il club del presidente De Laurentiis sta cercando sta cercando di accontentare le richieste del suo allenatore dopo i primi acquisti arrivati.
Spinazzola, Rafa Marin, Buongiorno i primi rinforzi dell’allenatore salentino che ha fatto di tutto per trattenere Di Lorenzo con diversi calciatori rientrati dai vari prestiti e con Piotr Zielinski svincolatosi dopo tanti anni all’ombra del Vesuvio.
Il grande obiettivo del ds Manna e di Conte è quello di rinforzare il reparto offensivo soltanto qualora venisse ceduto Victor Osimhen, con Romelu Lukaku che sogna di essere allenato nuovamente dal suo mentore, da quell’allenatore che gli ha permesso di vivere una delle sue migliori stagioni in carriera con tanto di Scudetto all’Inter.
3-4-3: Meret; Rafa Marin; Buongiorno, Rrhamani; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Vince 2-1 la Juventus contro il Lecce nella 32^ giornata di Serie A e si…
La MotoGP resta senza parole davanti all'ultima notizia che riguarda Valentino Rossi: c'è davvero da…
Domani intanto scade il divieto di allenarsi in strutture affiliate a una federazione. Per il…
L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta…
Il percorso di Matteo Berrettini al Masters 1000 di Montecarlo si è chiuso agli ottavi…
L'Inter batte 3-1 il Cagliari e prova a scappare: al momento la classifica dice che…