Scoppia la bufera sui social, 'caso McKennie' - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Dopo aver salutato Duncan e Bonaventura a scadenza di contratto e Arthur per la fine del prestito, la Fiorentina deve aggiungere elementi al suo reparto di centrocampisti di spessore. L’idea dei viola è completamente a stelle e strisce. Infatti, per rinforzare la mediana, Pradé e Goretti avrebbero messo nel mirino due americani: Weston McKennie e Tanner Tessmann.
Il texano della Juventus, dopo aver fatto saltare la trattativa lo avrebbe portato in Premier League all’Aston Villa, cerca collocazione. Non rientra nei piani di Thiago Motta e ha un contratto in scadenza nel 2025. A certe condizioni, riporta Alfredo Pedullà, può esserci il trasferimento in viola. Tuttavia, serve prima capire che cosa davvero vorrà fare nel suo futuro.
L’altro texano del Venezia è anche lui in scadenza nel 2025 coi Lagunari ed è una delle grandi rivelazioni dello scorso campionato di Serie B. Per questo motivo la Fiorentina per Tessmann dovrà fare i conti con un’ampia concorrenza, ma i dirigenti ci stanno lavorando.
La colpa principale è di Antonio Percassi. Il boss. Lui che ha creato l’impero e…
Igor Tudor, tecnico della Juventus, ha commentato così in conferenza stampa il pari 1-1 contro…
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio 1-1…
Finisce con un pareggio il secondo big match di giornata, dopo Atalanta-Lazio (0-1). Tra Roma…
Preoccupanti le dichiarazioni di uno dei mostri sacri di questo sport: "Non si potrà competere…
Si aggiunge un nuovo capitolo che riguarda Jannik Sinner: presentata la denuncia, arriva anche la…