Atalanta, Percassi: “Koopmeiners? Non è prevista la cessione. Miranchuk? Confermo l’interesse dell’Atlanta”

L’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor dei bergamaschi ha parlato anche di calciomercato. “Siamo felici di ritrovare il dottor Arnone” – ha esordito – “e la sua famiglia qui e di avere Lete sulle nostre maglie: ho potuto visitarli nella loro sede e questo permette di capire quanto l’Italia sia fantastica da un punto di vista imprenditoriale. Abbiamo notato una professionalità e una gestione del dettaglio che ci ha dato importanti dimostrazioni, anche in termini di esperienza. Oltre a questo, è nata da subito una relazione che ci ha permesso di migliorarci. Quanto vissuto con la vittoria dell’Europa League non deve snaturarci e farci lavorare come abbiamo sempre fatto, ma è evidente che oggi siamo conosciuti un po’ dappertutto”.

Il dirigente parla poi della mentalità che avrà la Dea in questa annata: “La nuova classifica partirà da 0 punti. Nel calcio ci sono tante dimostrazioni del fatto che dopo aver fatto determinate cose ci possono essere difficoltà. Dovremo ripartire tutti con i piedi per terra”.

Percassi conferma poi i rumors su Miranchuk: “Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa. Djimsiti? É una cosa che sappiamo già da diversi giorni, che ci ha raccontato lui per primo con grande trasparenza. Al momento, però, non c’è nulla di più”.
Chiusura su Koopmeiners, accostato alla Juventus: “É come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. Non è in programma la sua cessione…”.
Gestione cookie