Dopo le ufficialità annunciate nei giorni scorsi, i tre volti nuovi dell’Inter di Simone Inzaghi, Josep Martínez, Piotr Zieliński e Mehdi Taremi hanno scelto i numeri di maglia per la stagione 2024/25. Lo spagnolo il numero 13, il polacco ha optato per la 7, l’attaccante iraniano, giocherà con la 99. Dopo i successi per 3-2 sul Lugano e quello di ieri per 2-1 contro la Pergolettese, l’Inter ha ufficializzato le prossime due amichevoli pre-campionato.
Il 27 luglio al Manuzzi di Cesena, la squadra allenata da Simone Inzaghi affronterà gli spagnoli del Las Palmas, mentre sei giorni più tardi, il 2 agosto, se la vedrà contro il Pisa, formazione che milita in Serie B all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani,
Due partite che saranno fondamentali per i nerazzurri poco prima dell’inizio del campionato con l’esordio previsto per sabato 17 agosto sul campo del Genoa in attesa degli ultimi rientri dei Nazionali impegnati agli Europei e in Copa America con Lautaro Martinez che sarà l’ultimo a tornare ad Appiano Gentile.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…