Calcio

Chiesa-Juve, spunta un altro indizio? La sua maglia non acquistabile nello store online

Questa mattina Federico Chiesa si è presentato al J-Medical per sottoporsi alle consuete visite mediche prima di alcuni autografi e foto con i tifosi che l’hanno aspettato e acclamato. Un altro indizio in chiave mercato arriva dal sito della Juventus: nello store online, la sua maglia non è acquistabile! Così come il numero 7 però, non sono presenti anche De Sciglio, Szczesny e i nuovi arrivati Douglas Luiz e Di Gregorio.

Ricordiamo che il contratto di Federico Chiesa con la Juventus scade nel 2025 e il rinnovo del classe ’97 è più lontano: due le ipotesi davanti. Cessione in questa sessione di mercato con diversi club interessati: dal Chelsea al Tottenham passando per il Napoli, o l’ex Fiorentina andrà a scadenza naturale del contratto con Chiesa libero sul mercato e svincolato. Il futuro è un rebus, con i prossimi giorni che saranno determinanti con il Football Director, Cristiano Giuntoli, che spera di ricavare da una sua potenziale cessione 25-30 milioni di euro.

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

Inter, comunicato sulle condizioni di Thuram: i dettagli

Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas…

31 minuti ago

Sinner superato da Alcaraz, sorpresa nella classifica ATP

La classifica ATP sta per subire un clamoroso ribaltone: Sinner 'detronizzato' da Alcaraz, manca davvero…

57 minuti ago

BMW Open di Monaco, Darderi eliminato ai quarti: avanza Shelton

Si ferma ai quarti di finale l'avventura di Luciano Darderi al BMW Open di Monaco.…

57 minuti ago

Serie A: Inter in trasferta a Bologna, Napoli a Monza. Domenica sera Milan-Atalanta

Serie A: Inter in trasferta a Bologna, Napoli a Monza. Domenica sera Milan-Atalanta La Pasqua…

1 ora ago

Bayern Monaco, Kompany: “Superare la delusione di Champions? Vi spiego”

Vincent Kompany, tecnico del Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di…

2 ore ago

Caracciolo: “Rifiutai un contratto milionario della Dinamo Kiev”

L'ex attaccante del Brescia Andrea Caracciolo ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Alla fine, si…

2 ore ago