Pavlovic, difensore Milan Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Dopo aver chiuso l’operazione Alvaro Morata, la dirigenza del Milan è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Difesa, centrocampo e un attaccante con caratteristiche diverse dallo spagnolo, un centravanti più fisico con Abraham e Fullkrug a giocarsi un posto nella rosa del portoghese.
Dopo l’addio a Simon Kjaer, per la difesa rossonera, il club di Via Aldo Rossi è pronto ad accelerare l’operazione con il Salisburgo per Strahinja Pavlović, difensore serbo classe 2001, valutato poco più di 20 milioni di euro e con il Diavolo che spinge per chiudere l’operazione dopo aver trovato l’accordo con l’entourage sull’ingaggio.
Nelle ultime ore i rossoneri hanno anche chiuso un’operazione in uscita con il giovane Simic ceduto all’Anderlecht per circa 3 milioni di euro con i rossoneri che avranno un percentuale sulla futura rivendita sul difensore che non ha rinnovato il contratto con il Milan.
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…