Gudmundsson nel mirino della Juve (Lapresse) Sportitalia
Poco dopo l’assemblea di Lega di ieri, il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, si è soffermato sul futuro di Albert Gudmundsson in orbita Inter. “I miei rapporti col dottor Marotta sono straordinari, lui è un professionista che di calcio ne sa più di me. Ogni tanto ci sono rivisitazioni, ho detto che Albert deve sognare ma può continuare a sognare anche a Genova e auspico che continui a sognare a Genova. Non c’è alcun tipo di problema, al di là del mercato che non sarà deciso da me. L’impressione è che Albert possa restare in Liguria”.
Il trequartista islandese resta comunque un’idea per i nerazzurri che vorrebbero arricchire il comparto offensivo con un giocatore diverso e con Simone Inzaghi che sarebbe intenzionato ad ottenere una quinta punta. Le cessioni di Valentin Carboni e Joaquin Correa potrebbero agevolare un’offerta da parte del club di viale della Liberazione con il Grifone che lo valuta una trentina di milioni.
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…