Venezia, la tifoseria al Penzo (Ansa Foto)
Il Venezia ha ufficializzato il nuovo main sponsor per la stagione 2024/25 (accordo annuale): si tratta di Cynar Spritz, del gruppo Campari. Questo il comunicato ufficiale diramato dalla società lagunare:
“Il Venezia FC, club che milita in Serie A, è orgoglioso di annunciare Cynar Spritz come Main Partner per la stagione 2024/25. Attraverso questa partnership, Venezia FC e Cynar Spritz vogliono creare una virtuosa sinergia legata indissolubilmente al proprio territorio.
Creato in Veneto nel 1950 da Angelo Dalle Molle, noto imprenditore e filantropo di Mestre, Cynar Spritz è rinomato per la sua versatilità e il gusto inconfondibile, reso unico dalla presenza del carciofo come ingrediente distintivo.
Cynar Spritz apparirà sulle maglie gara ufficiali della Prima Squadra a partire dalla prima giornata di campionato prevista domenica 18 agosto alle 20:45 allo Stadio Olimpico contro la Lazio.
La partnership prevede la visibilità di Cynar Spritz allo Stadio Pier Luigi Penzo, oltre ad altre attività di comunicazione e un evento dedicato ai tifosi, in merito al quale saranno comunicati presto i dettagli”.
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…