Venezia, la tifoseria al Penzo (Ansa Foto)
Il Venezia ha ufficializzato il nuovo main sponsor per la stagione 2024/25 (accordo annuale): si tratta di Cynar Spritz, del gruppo Campari. Questo il comunicato ufficiale diramato dalla società lagunare:
“Il Venezia FC, club che milita in Serie A, è orgoglioso di annunciare Cynar Spritz come Main Partner per la stagione 2024/25. Attraverso questa partnership, Venezia FC e Cynar Spritz vogliono creare una virtuosa sinergia legata indissolubilmente al proprio territorio.
Creato in Veneto nel 1950 da Angelo Dalle Molle, noto imprenditore e filantropo di Mestre, Cynar Spritz è rinomato per la sua versatilità e il gusto inconfondibile, reso unico dalla presenza del carciofo come ingrediente distintivo.
Cynar Spritz apparirà sulle maglie gara ufficiali della Prima Squadra a partire dalla prima giornata di campionato prevista domenica 18 agosto alle 20:45 allo Stadio Olimpico contro la Lazio.
La partnership prevede la visibilità di Cynar Spritz allo Stadio Pier Luigi Penzo, oltre ad altre attività di comunicazione e un evento dedicato ai tifosi, in merito al quale saranno comunicati presto i dettagli”.
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…