Poco prima della conferenza stampa di Thiago Motta, è intervenuto, Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus.
“Oggi è la giornata di benvenuto a Thiago Motta: giovane, ambizioso e molto determinato, arrivato dopo un’importante stagione a Bologna e che ci aiuterà a far crescere la squadra. Sarà una stagione entusiasmante con cinque competizioni e vedevamo il calendario, avremo quasi sempre due partite a settimana perché oltre a campionato e coppa Italia, avremo Champions, Supercoppa e Mondiale per Club: vogliamo essere competitivi al massimo, senza porci limiti. E in campionato l’obiettivo minimo è la qualificazione in Champions.
Ci tengo a presentare la nuova organizzazione dello staff bianconero, con la parte maschile che farà campo a Cristiano Giuntoli, Managing Director Football di Juventus. Con lui ci saranno: Gianluca Pessotto: Football Teams Staff Coordination Manager, Stefano Braghin: Women’s Football Director, Massimiliano Mazzetta: Deputy Women’s Football Director Carola Coppo: Head of Women Academy, Claudio Chiellini: Head of Next Gen Area, Massimiliano Scaglia: Head of U20, Michele Sbravati: Youth Football Director, Stefano Stefanelli: Scouting Director, Giuseppe Pompilio Chief of Staff”.
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…