Poco prima della conferenza stampa di Thiago Motta, è intervenuto, Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus.
“Oggi è la giornata di benvenuto a Thiago Motta: giovane, ambizioso e molto determinato, arrivato dopo un’importante stagione a Bologna e che ci aiuterà a far crescere la squadra. Sarà una stagione entusiasmante con cinque competizioni e vedevamo il calendario, avremo quasi sempre due partite a settimana perché oltre a campionato e coppa Italia, avremo Champions, Supercoppa e Mondiale per Club: vogliamo essere competitivi al massimo, senza porci limiti. E in campionato l’obiettivo minimo è la qualificazione in Champions.
Ci tengo a presentare la nuova organizzazione dello staff bianconero, con la parte maschile che farà campo a Cristiano Giuntoli, Managing Director Football di Juventus. Con lui ci saranno: Gianluca Pessotto: Football Teams Staff Coordination Manager, Stefano Braghin: Women’s Football Director, Massimiliano Mazzetta: Deputy Women’s Football Director Carola Coppo: Head of Women Academy, Claudio Chiellini: Head of Next Gen Area, Massimiliano Scaglia: Head of U20, Michele Sbravati: Youth Football Director, Stefano Stefanelli: Scouting Director, Giuseppe Pompilio Chief of Staff”.
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…