Nel cuore di Santa Maria di Castellabate, presso la pizzeria Fermento, è stata presentata un’opera d’arte culinaria che racchiude in sé un messaggio di vita e speranza. La Fondazione Polito ha svelato al mondo la “Pizza della Salute”, un tributo non solo al piacere del palato, ma anche al valore della prevenzione e della salute.
Questa pizza speciale, intrecciata con il Passaporto Ematico, porta i nomi di quattro angeli custodi dello sport: Andrea Fortunato, Flavio Falzetti, Piermario Morosini e Carmelo Imbriani. Loro, che hanno dato tanto, oggi ci guidano verso un cammino di consapevolezza e attenzione alla nostra salute.
Ogni morso di questa pizza è un ricordo e un impegno. È un invito a custodire la vita con la stessa cura con cui si prepara un impasto perfetto. Il sapore è un canto, una melodia che celebra la memoria e la prevenzione, unendo gusto e salute in un abbraccio eterno.
La “Pizza della Salute” non è solo cibo, ma un manifesto di amore per la vita, un’opera che trasforma ingredienti semplici in un messaggio potente, che dal forno di Fermento arriva dritto al cuore di chi sceglie di ascoltarlo.
Un meraviglioso ricordo di una leggenda come Zanardi: i tifosi non l'hanno mai dimenticato nella…
La cittadina norvegese di Bodø, situata oltre il Circolo Polare Artico, si è risvegliata questa…
In attesa di capire se la sfida di stasera verrà giocata o meno - a…
Reduce dalla delusione americana, Marc Marquez affronta la sfida del Qatar ma arrivano dichiarazioni allarmanti:…
Claudio Ranieri sta conseguendo risultati esaltanti alla guida della sua Roma. I giallorossi sotto la…
Sabato 12 aprile, in occasione della 32ª giornata di Serie A, l’Inter scenderà in campo…