Cabal e Zielinski day: quarto e terzo colpo di calciomercato per Juventus e Inter molto attive in queste ore con Giuntoli e Ausilio al lavoro per accontentare le richieste di Thiago Motta e Simone Inzaghi.
Il colombiano è arrivato in mattinata a Torino per le consuete visite mediche di rito, poi firmerà un contratto quinquennale da 1.5 milioni di euro a stagione come nuovo giocatore della Juve. Al Verona una cifra complessiva di 12 milioni di euro tra base fissa e bonus.
Sempre in mattinata, sponda Milano è arrivato al CONI per l’idoneità sportiva, il polacco. Un nuovo capitolo in Serie A per Zieliński che oggi svolgerà il primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi. Dopo aver completato le visite al Coni, il primo contatto con i suoi nuovi tifosi con un eloquente: “Forza Inter”.
Aveva ragione Igor Tudor. Il senso di appartenenza non bastava per mettere a posto tutto.…
Igor Tudor, tecnico della Juventus, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 2-1 sul Lecce:…
Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport la sconfitta 2-1…
Vince 2-1 la Juventus contro il Lecce nella 32^ giornata di Serie A e si…
La MotoGP resta senza parole davanti all'ultima notizia che riguarda Valentino Rossi: c'è davvero da…
Domani intanto scade il divieto di allenarsi in strutture affiliate a una federazione. Per il…