Ex bianconero rischia 12 anni di carcere (La Presse, Sportitalia)
Prime parole da giocatore della Juventus per l’ormai ex Hellas Verona, David Cabal che oggi si è presentato tramite i canali ufficiali del club: “Ciao, grazie a tutti. Sono molto felice di arrivare in questa squadra, è una squadra tra le più grandi del mondo, sono contentissimo di portare questa maglietta. Da piccolo indossavo questa maglietta che non era originale e adesso porto la mitica maglia della Juventus e sono molto felice”.
Il difensore svela un dettaglio relativo al proprio passato, visto che circolano sul web foto di lui da bambino con indosso una maglia della Juventus: “Sì, ero tifoso della Juve. Questa è una delle squadre più grandi al mondo. Che giocatore sono? Uno che può giocare in due posizioni: difensore e terzino. Sono molto veloce e sono un bravo ragazzo in campo ma anche fuori”.
In questi anni ci sono stati due giocatori in particolare che lo hanno ispirato: “Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos, sono i miei idoli. Obiettivi? Gli obiettivi alla Juve sono per prima cosa cercare spazio per giocare e poi vincere tutto con la Juve, quello è l’obiettivo più grande che ho”.
Chiusura su Thiago Motta, che ha già incontrato: “Con il mister ho parlato stamattina, è molto simpatico ed è stato un giocatore bravissimo in passato. L’ho visto e gli ho detto che è un grande per come lavora e gli ho detto che io voglio essere un grande giocatore qua alla Juve”.
Jannik Sinner torna a parlare ed intanto arriva la verità che fa più male: lo…
L’arbitro internazionale Marco Guida ha parlato ai microfoni di Radio CRC toccando il tema dei…
Il campionissimo esce allo scoperto sul sogno spezzato: "Ho visto nero, mi hanno abbandonato tutti"…
Titolare nella prima parte di stagione con Thiago Motta che l'ha fortemente voluto alla Juventus,…
Beppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport poco prima del quarto di…
Alle 21.00 scenderanno in campo Bayern Monaco e Inter per i quarti di finale d'andata…