Champions+League%2C+preliminari%3A+tante+le+sfide+ancora+in+bilico
sportitaliait
/2024/07/16/champions-league-preliminari-tante-le-sfide-ancora-in-bilico/amp/
Calcio

Champions League, preliminari: tante le sfide ancora in bilico

Champions League, preliminari: tante le sfide ancora in bilico

Martedì ricco di match da tener d’occhio. Quest’oggi, infatti, si giocheranno diverse gare valide per il primo turno di qualificazione della Champions League 2024-2025. Diamo uno sguardo alle partite più interessanti!

Aprirà le danze la gara tra Ballkani e Santa Coloma. All’andata, disputatasi all’Estadi Nacional, ad avere la meglio sono stati i kosovari: decisiva una rete di Karrica al 90° (2-1 il risultato finale). La gara di ritorno potrebbe essere vinta in maniera più netta e senza patemi da parte del Ballkani: segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,85; su WilliamHill 1,73 e su Betclic 1,67.

Si è conclusa in parità, invece, la gara d’andata tra Pyunik e Dinamo Minsk. Le due squadre non sono riuscite a pungersi e le porte sono rimaste inviolate. Oggi si affronteranno al Vazgen Sargsyan Republican Stadium: leggermente favorita la Dinamo Minsk, la cui vittoria vale 2,55 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 2,50 e su Betclic 2,46. Interessante anche la quota del segno “X” all’intervallo: parliamo di 2,05 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 2 e su Betclic 1,97.

In campo anche Lincoln e Hamrun. Sorprendentemente, la squadra di Sanchiz ha vinto di misura il match d’andata e ora proverà a difendere il risultato davanti ai propri tifosi: allettante la quota dell’Over 2,5 finale, su Planetwin365 a 2,05; mentre su Betclic è a 1,96 e su Unibet 2,06.

Altro match da tener d’occhio è quello tra Vikingur Reykjavik e Shamrock Rovers. Era difficile prevedere un finale a reti bianche nella gara d’andata, ma così è stato e ora al Tallaght Stadium di Dublino gli islandesi proveranno a fare il colpaccio. Su Planetwin365, la vittoria del Vikingur pagherebbe 2,45 volte la posta; su Betclic 2,36 e su WilliamHill 2,50. Da segnalare anche la quota del “Goal”, su Planetwin365 a 1,75; mentre su WilliamHill è a 1,70 e su Betclic 1,72.

Sono quasi chiusi i giochi per quanto riguarda il doppio confronto tra Decic e TNS: i gallesi hanno vinto 3-0 il match d’andata e ora andrà in Montenegro con un ampio margine per il passaggio del turno. Interessante la quota dell’Under 2,5 finale: parliamo di 2,15 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 2,10 e su Betclic 1,99.

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Conte torna sul rigore di San Siro: “VAR? Non ha aiutato, non viene descritto il tipo di contatto”

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro…

1 minuto ago

Milan, Fonseca: “Non abbiamo paura della Juve. Vogliamo sempre essere offensivi”

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla…

25 minuti ago

Monza, tegola Pessina: lesione parziale del bicipite femorale. Out due mesi

Già la situazione di classifica è abbastanza complicata, ora il Monza deve fare anche i…

28 minuti ago

Ultim’ora Bagnaia-Martin, epilogo assurdo: annuncio inaspettato

Annuncio inaspettato riguardante Pecco Bagnaia e Jorge Martin dopo la conclusione del Mondiale di MotoGP…

53 minuti ago

Clamoroso Sinner, è cambiato tutto: stravolta la classifica

Clamoroso Jannik Sinner, in un solo anno è cambiato veramente tutto: classifica decisamente stravolta Un…

1 ora ago

ESCLUSIVA SI Milan-Boban, tutta la verità sulla causa

Aggiornamento sulla causa tra Boban e il Milan. Il grado di Cassazione, de facto, non…

2 ore ago