Massimiliano Allegri nel mirino: tre possibili sostituti., C'è anche Motta (LaPresse) - sportitalia.it
La Juventus di Thiago Motta è pronta e determinata ad attivare un nuovo ciclo. Rinnovato, dinamico, effervescente e con l’auspicio della luminosità. Teun Koopmeiners aspetta la Signora. E il colpo olandese, pronto ad arrivare dall’Atalanta, sarebbe il certificato delle elevate ambizioni. Nel frattempo Di Gregorio ha già svolto le visite mediche ed è prontissimo a difendere la porta bianconera.
Dopo aver ufficializzato Douglas Luiz e Khephren Thuram, le due pedine davanti alla difesa, ecco che manca ancora la ciliegina sulla torta. Ma Giuntoli e soci la stanno preparando adeguatamente.
Le particolarità di una rosa pronta a tutte le evenienze si ricerca nell’entusiasmo del collettivo per l’avvio di un nuovo percorso.
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…
Valentino Rossi deve fare i conti con una mazzata che non avrebbe mai pensato di…