Alvaro Morata, titolare della Spagna che ha esordito all'Europeo (Getty Images)
Al termine della finale di Euro 2024, vinta contro l’Inghilterra per 2-1 hanno parlato i giocatori della nazionale spagnola. Ecco le dichiarazioni di alcuni di loro.
Lamine Yamal ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo colto stasera nella finalissima contro l’Inghilterra ad Euro 2024: “E’ un sogno, non vediamo l’ora di tornare in Spagna e festeggiare coi tifosi. E’ bellissimo essere qui con la mia famiglia. Il pareggio ci ha messo in difficoltà, ma questa squadra la conosciamo e alla fine abbiamo vinto. I compagni mi aiutano molto“. L’asso spagnolo Nico Williams ha parlato così ai microfoni di Sky dopo il successo in finale contro l’Inghilterra, che consegna Euro 2024 agli iberici: “Sono euforico, tutti se lo meritano, i nostri familiari e chi ci ha supportato. La partita è stata dura, abbiamo lottato contro una grande squadra ma abbiamo risposto colpo su colpo, e siamo campioni. Il mio ruolo? Mi trovo bene ovunque, mi piace ruotate, cambiare“.
Alvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid e della Spagna, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo aver vinto l’Europeo con la sua Nazionale. Prima di tutto ha mandato un saluto all’ex compagno alla Juventus, Giorgio Chiellini, presente in studio: “Per me sei stato sempre un esempio come calciatore, ma soprattutto come uomo. Ti ringrazio per come mi hai trattato. Sei stato un campione e resti una persona che ammiro. All’ultimo Europeo in finale ho tifato Italia, perché siete miei amici e perché la mia famiglia è italiana. Oggi è toccato a noi“.
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affidato ad un post dal proprio profilo…
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…