Dopo la vittoria della Spagna che ha portato all’eliminazione della Francia di Thuram, Pavard, Maignan e Theo Hernandez senza dimenticare gli svincolati Rabiot e Giroud, e il ko dell’Olanda con l’Inghilterra; Dumfries, de Vrij, Reijnders e Zirkzee hanno salutato la competizione.
Nella Spagna e nell’Inghilterra nessun calciatore della Serie A è stato convocato per Euro2024: le Furie Rosse e i Tre Leoni hanno avuto la meglio dei transalpini e degli Orange con lo stesso punteggio e in rimonta, vincendo 2-1. Gli Spagnoli grazie alle reti di Yamal e Olmo, gli inglesi con Kane e Watkins hanno ribaltato il vantaggio di Xavi Simons.
Sia la Spagna che l’Inghilterra raggiungono l’atto finale della competizione con la voce 0 nelle sconfitte: la formazione di De La Fuente ha superato con merito il Girone B con 3 vittorie su 3, superando nella fase ad eliminazione diretta Georgia, la Germania dopo i tempi supplementari e Francia. La squadra di Southgate invece dopo il primo posto nel Girone C e la sola vittoria all’esordio ha pareggiato con Danimarca e Slovenia, per poi battere ai supplementari la Slovacchia, la Svizzera ai calci di rigore e appunto l’Olanda al 91esimo.
Niente da fare, la Fiorentina non riesce a trovare i tre punti nemmeno nel match…
Dopo l'ufficialità del passaggio di consegne del Verona dalle mani di Setti a quelle di…
Alle 15 il calcio d'inizio di Cagliari-Lecce, scontro diretto per la salvezza. Per Nicola c'è…
Sfida salvezza fra Parma e Venezia alle 15. Pecchia sceglie Cancellieri come riferimento davanti, con…
Atalanta-Napoli doveva dire chi delle due squadre ha le carte più in regola per tenere…
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…