Giuseppe Marotta prepara le prime mosse di mercato dell'Inter nel nuovo anno, primo colpo già vicino (fonte: © LaPresse) - Sportitalia.it
Con un comunicato sul proprio sito, l’Inter ha annunciato, che Giuseppe Marotta, presidente nerazzurro, è stato premiato con la stella d’oro al merito sportivo del CONI. Ecco il comunicato: “Riconoscimento prestigioso per il Presidente e CEO Sport dell’Inter Giuseppe Marotta che ha ricevuto nella giornata di giovedì 11 luglio l’onorificenza della Stella d’Oro al Merito Sportivo del CONI per la lunga e vincente carriera da dirigente, coronata dallo Scudetto della Stella vinto dall’Inter nella stagione appena conclusa. Dal suo arrivo in nerazzurro il Club ha conquistato due Scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane, oltre al raggiungimento delle finali di Europa League nel 2020 e di Champions League nel 2023“.
Il presidente nerazzuro ha commentato così il premio: “Sono emozionato: mi è capitato di aver ricevuto premi importanti grazie alle squadre nelle quali sono stato, ma questo è la ciliegina. È il riconoscimento più importante della mia carriera, perché nasce nella mia e nostra casa, quella dello sport. Sono onorato perché viene da uomini di sport. Io sono appassionatissimo del mio lavoro, poi servono grande umiltà, coraggio e perseveranza.”
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…