Portogallo e Francia, a fatica, hanno raggiunto i quarti di finale di Euro 2024. I portoghesi, dopo aver superato il Girone come primi, nonostante il ko con la Georgia, hanno avuto la meglio della Slovenia soltanto dopo i calci di rigore agli ottavi. I francesi, invece, hanno chiuso il proprio raggruppamento alle spalle dell’Austria e agli ottavi si sono sbarazzati del Belgio grazie ad un autogol. Di seguito le probabili formazioni di Portogallo-Francia e dove vedere il match.
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Dias, Pepe, Nuno Mendes; Bruno Fernandes, Palhinha, Vitinha; Bernardo Silva, Ronaldo, Leao. Allenatore: Roberto Martinez.
FRANCIA (4-3-1-2): Maignan; Kounde, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kante, Tchouameni, Camavinga; Griezmann; M. Thuram, Mbappe. Allenatore: Didier Deschamps.
Il match Portogallo–Francia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 di venerdì 5 luglio 2024, sarà visibile in diretta su Sky Sport ma anche in chiaro su RAI 1 HD. La visione è garantita anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet, e piattaforma online di RAI Play.
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…
Schumacher torna al centro di un caso mediatico: rivelazione sconcertante, cosa sta succedendo nel mondo…
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…