Calcio

Lotta tra Bari e Cesena per Mangraviti del Brescia, ci prova anche il Frosinone

Il mercato della Serie B entra nel vivo, e si sa che la competitività nella cadetteria è così ampia che anche le neopromosse coltivino ambizione di alta classifica.

Succede quindi che tanto il Bari, nobile ferita che prova a rilanciarsi, quanto il Cesena, rampante neopromossa, siano in lotta per assicurarsi Massimiliano Mangraviti dal Brescia, una sicurezza per la categoria: 26 anni, solido difensore, affidabile, 27 presenze e con solo 1 ammonizione nella scorsa stagione, con contratto in scadenza nel 2026.

La discussione con il Brescia procede per entrambi, con Cellino che vorrebbe la cessione a titolo definitivo per una cifra poco oltre il milione, e i due club che vorrebbero l’obbligo di riscatto in presenza di alcune condizioni, probabilmente in caso di salvezza.

C’è anche il Frosinone che pure ha avuto contatti, ma si tiene più defilato e non ha ulteriormente approfondito al momento.

Tancredi Palmeri

Recent Posts

“Massimo riserbo”: paura per il pilota italiano

La famiglia del pilota italiano coinvolto nel brutto incidente ha chiesto "massimo riserbo": i tifosi…

1 ora ago

Fiorentina, Palladino: “Mi godo la qualificazione. Riera? Serve rispetto…”

Raffaele Palladino dopo il 2-2 e la qualificazione della Fiorentina, questa sera al Franchi contro…

2 ore ago

Ultim’ora Sinner, pazzesco: è diventato ufficiale

Il sogno Grande Slam continua. Ci sarà anche Alcaraz, che lo ha sconfitto nella scorsa…

2 ore ago

La Fiorentina pareggia 2-2 contro il Celje: è semifinale di Conference League

Ottimo risultato agguantato dalla Fiorentina di Raffaele Palladino, che si qualifica in semifinale di Conference…

3 ore ago

Lazio-Bodø Glimt: le formazioni ufficiali: i biancocelesti cercano la rimonta

Dopo la sconfitta della gara di andata in Norvegia, la Lazio cerca la rimonta sotto…

4 ore ago

Federica Pellegrini, altra batosta: è ufficiale

Nuova batosta per Federica Pellegrini che deve arrendersi alla notizia ufficiale: l'ex nuotatrice non può…

4 ore ago