Ora si fa sul serio. Portogallo e Francia si sfidano stasera ed in palio c’è la semifinale dell’Europeo. L’ex giocatore di Porto e Liverpool, oggi allo Shanghai Shenhua, João Carlos Teixeira, è intervenuto in esclusiva a SPORTITALIA per parlarci delle sue sensazioni a poche ore dalla sfida.
“Spero e penso che il Portogallo possa avere abbastanza possibilità di vincere la partita stasera” – ha detto – “pur se contro una squadra davvero forte come la Francia”.
Roberto Martinez chiederà un extra alla sua stella che è ancora Cristiano Ronaldo: “Ronaldo è la nostra stella, è il giocatore più influente del gruppo per quello che rappresenta e per tutto ciò che ha fatto”.
Vicino a CR7, un Rafael Leao che fino ad ora ha deluso: “Penso che possa dare molto di più di quello che ha fatto finora perché ha un potenziale incredibile” – dice Teixeira del milanista.
La Francia di Deschamps per contro può contare su una vera armata: “La Francia è un grande avversario e ha sempre grandi giocatori. Thuram e Maignan? Sono due grandi giocatori che crescono e mostrano qualità a livello di club e ora anche di Nazionale”.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…