Ora si fa sul serio. Portogallo e Francia si sfidano stasera ed in palio c’è la semifinale dell’Europeo. L’ex giocatore di Porto e Liverpool, oggi allo Shanghai Shenhua, João Carlos Teixeira, è intervenuto in esclusiva a SPORTITALIA per parlarci delle sue sensazioni a poche ore dalla sfida.
“Spero e penso che il Portogallo possa avere abbastanza possibilità di vincere la partita stasera” – ha detto – “pur se contro una squadra davvero forte come la Francia”.
Roberto Martinez chiederà un extra alla sua stella che è ancora Cristiano Ronaldo: “Ronaldo è la nostra stella, è il giocatore più influente del gruppo per quello che rappresenta e per tutto ciò che ha fatto”.
Vicino a CR7, un Rafael Leao che fino ad ora ha deluso: “Penso che possa dare molto di più di quello che ha fatto finora perché ha un potenziale incredibile” – dice Teixeira del milanista.
La Francia di Deschamps per contro può contare su una vera armata: “La Francia è un grande avversario e ha sempre grandi giocatori. Thuram e Maignan? Sono due grandi giocatori che crescono e mostrano qualità a livello di club e ora anche di Nazionale”.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…