Primo colpo di mercato oneroso per l’Inter, che come noto ormai da diverso tempo si porta avanti con i lavori e chiude l’operazione Josep Martinez con il Genoa. L’estremo difensore spagnolo prenderà con il tempo il posto di Sommer, ma intanto vivrà la prossima stagione convivendo con lo svizzero e studiando le richieste tattiche di Simone Inzaghi.
I contatti con il Grifone non si chiudono certamente qui, ma proseguiranno sottotraccia nell’attesa di avere completato qualche operazione in uscita che possa consentire ai Campioni d’Italia di sferrare l’assalto a Gudmundsson (nonostante le smentite di Marotta), che per stessa ammissione del Presidente rossoblu Zangrillo è un profilo decisamente apprezzato dal management dei milanesi.
Oltre all’operazione Martinez, con l’inizio di luglio divengono ufficiali anche le operazioni a zero che l’Inter già da tempo aveva instradato: Taremi arricchirà il roster degli attaccanti mentre c’è curiosità rispetto alla maniera con la quale Simone Inzaghi deciderà di utilizzare Zielinski. Il polacco ha la duttilità per ricoprire tutti i ruoli della mediana, e potrebbe rivelarsi con il tempo molto più di una semplice alternativa ai titolarissimi.
Dopo giorni di incertezza sulle condizioni di Robin Gosens, a seguito di una botta al…
Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, la Sampdoria, ha annunciato l'esonero del suo tecnico…
Max Verstappen deve incassare un ribaltone in classifica proprio nel giorno in cui torna alla…
La Sampdoria non garantisce più di 6 partite a Beppe Iachini, senza certezze per il futuro. E sarebbe…
Alla vigilia della sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, Vincent Kompany si…
C'è qualcosa di profondamente doloroso e quasi surreale nel momento che sta vivendo la Sampdoria.…