Nelle ultime ore in casa Roma c’è stato un po’ di caos per quel che riguarda la nuova felpa Adidas. La società giallorossa continua a essere al fianco dei tifosi e ha ascoltato le critiche verso questa nuova felpa criticata per i richiami di celeste. Per questo motivo il club ha deciso di ritirare la tuta dal mercato per venire incontro alle richieste dei romanisti. La felpa è stata tolta dal mercato sotto precisa indicazione della proprietà che ritiene che non possa essere commesso un errore così grave nei confronti dei giallorossi.
Proprio per questo motivo Michael Wandell, Chief Commercial and Brand Officer, rischia grosso. Il responsabile del lancio del kit Adidas per la nuova linea della stagione 2024/25 è stato sospeso dalle sue funzioni e la Roma ha aperto un procedimento disciplinare nei suoi confronti.
La famiglia Friedkin, dopo aver appreso la notizia, ha ordinato il ritiro della felpa con effetto immediato. I proprietari del club hanno sempre dichiarato di essere custodi della Roma, dei suoi valori e dei suoi colori, che sono dei tifosi. La società si riserva dunque qualsiasi decisione, quindi inclusa l’assunzione di provvedimenti relativi alle condotte improprie a lui contestate.