Basta una doppietta dell’ex difensore della Juventus Merih Demiral per regalare alla Turchia la vittoria 2-1 contro l’Austria e il passaggio del turno. I ragazzi di Montella affronteranno ora l’Olanda che ha battuto nel pomeriggio la Romania.
AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Laimer; Baumgartner, Sabitzer, Schmid; Arnautovic. CT: Rangnick.
TURCHIA (4-3-3): Gunok; Muldur, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Yuksek, Kokcu, Ayhan; Arda Guler, Yıldız, Yilmaz. CT: Montella.
Parziale che cambia subito alla Red Bull Arena con Demiral, che sfrutta una brutta respinta di Pentz su corner insaccando da pochi passi il vantaggio turco. Un minuto e l’Austria risponde con Baumgartner. Austria che risponde subito con il centrocampista del Lipsia, che carica il destro fa fuori mancando di pochissimo lo specchio della porta. L’Austria insiste ma all’ora di gioco è ancora Demiral a trovare il 2-0 per la Turchia. Sugli sviluppi di un corner Arda Gule trova Demiral sul primo palo. Il difensore anticipa Danso e insacca con un grandissimo colpo di testa il secondo gol della Turchia. Al 67′ è il subentrato Gregoritsch a riaprire la gara. Zampata vincente dell’attaccante austriaco, che insacca da due passi con il mancino sfruttando una deviazione di testa di Posch. Austria che torna a sperare. L’Austria ci prova fino alla fine ma un super Gunok porta la Turchia ai quarti. Riflesso straordinario del portiere turco, che salva la Turchia dalla rete del 2-2. Adesso corner per l’Austria.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…