Pulisic in panchina a Verona? - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Dopo lo 0-3 del Venezuela sulla Giamaica e lo 0-0 tra Ecuador e Messico, questa sera al via la terza giornata del Gruppo C della Copa America 2024, live su Sportitalia dall’2.30 con Bolivia-Panama, con fischio d’inizio fissato per le ore 03.00 all’Inter&Co Stadium di Orlando, in Florida e USA-Uruguay, in programma allo stesso orario, con gli States obbligati a vincere per superare il turno all’Arrowhead Stadium di Kansas City. Seguite tutta la Copa America in diretta sul canale 60 del DTT sul nostro sito e sulla nostra app!
Sono 6 i precedenti tra La Verde e Los Canaleros con i numeri leggermente a favore di Panama: 4 vittorie, nessun pareggio e 2 successi per la formazione sudamericana. L’unico incontro tra le due formazioni risale in Copa America risale al 2016, con la vittoria dei centroamericani per 2-1.
BOLIVIA (3-5-2): Viscarra; Jesus Sagredo,Haquin, Jose Sagredo; Medina, Saucedo, Justiniano, Villamil, Fernandez; Miranda, Menacho. Allenatore: Zago
PANAMA (5-4-1): Mosquera; Murillo, Farina, Cordoba, Miller, Davis; Blackman, Martinez, Gondola, Barcenas; Guerrero. Allenatore: Christiansen.
Sono 7 i precedenti tra gli States e La Celeste con 2 successi americani, 3 pareggi e 2 vittorie per l’Uruguay ormai già qualificato con gli USA obbligati a vincere. In Copa America l’ultimo match risale al 1993 con successo dei sudamericani per 1-0.
USA (4-3-3): Turner; Robinson, Ream, Richards, Scally; McKennie, Musah, Reyna; Pulisic, Pepi, Balogun. Allenatore: Berhalter.
URUGUAY (4-2-3-1): Rochet; Vina, Olivera, R. Araujo, Nandez; Valverde, Ugarte; M. Araujo, de la Cruz, Pellistri; Nunez. Allenatore: Bielsa.
Uruguay (DR 8:1) 6 punti
USA (DR 3:2) 3 punti
Panama (DR 3:4) 3 punti
Bolovia (DR 0:7) 0 punti
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…