È stata la noche del Toro, di nuovo. Leader, trascinatore e capocannoniere, Lautaro Martinez prende un’Argentina senza Messi, acciaccato e a riposo, e la porta ai quarti di Copa America da imbattuta e prima del girone A. A Miami, davanti a 65.000 spettatori, l’Albiceleste incanta anche con le riserve, pur non definendo tale l’attaccante dell’Inter, comunque alla prima da titolare.
Perù steso 2-0 ed eliminato in un match senza storia ma con un primo tempo bloccato. La magia di Di Maria apre la ripresa: suo il tracciante di prima intenzione che permette a Lautaro di battere Gallese con il cucchiaio. Identico epilogo a 4 dalla fine: un gol di voglia, e un pizzico d’astuzia con qualche polemica che chiude i giochi e cancella anche l’errore dal dischetto di Paredes di un quarto d’ora prima. 4 gol in Copa America per il Toro, 4 come i punti che bastano al Canada per passare da seconda del girone.
Lo scontro con il Cile aveva il sapore di spareggio, ma con David e compagni che a disposizione avevano anche il pareggio. 0-0, basta questo per eliminare la Roja di Alexis Sanchez, che potrebbe anche chiudere così la sua carriera in Nazionale. Argentina e Canada aspetteranno adesso l’epilogo del gruppo B. Giamaica-Venezuela e soprattutto Messico-Ecuador, stabiliranno la prima parte dei quarti di finale.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…