Svizzera-Italia, probabili formazioni: Spalletti con Fagioli ed El Shaarawy

Mancano poche ore a Svizzera-Italia, il primo degli ottavi di finale di Euro2024: dopo il gol qualificazione di Mattia Zaccagni contro la Croazia, il commissario tecnico Luciano Spalletti, ieri, ha parlato in conferenza stampa. Importanti novità fornite con l’assenza di Dimarco e alcuni cambi rispetto al pareggio contro la squadra di Dalic.

Dove vedere Svizzera-Italia in TV e streaming

Come di consueto sarà Rai Uno a trasmettere in diretta, l’ottavo di finale: calcio d’inizio alle ore 18 all’Olympiastadion di Berlino. Sarà possibile seguire il match su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. In streaming, tramite l’app RaiPlay, Sky Go, o Now TV.

Le probabili formazioni di Svizzera-Italia

Yakin e Spalletti senza un titolare: gli elvetici dovranno rinunciare a Widmer, squalificato, stesso discorso per gli Azzurri che faranno a meno di Calafiori, per lo stesso motivo dell’ex Udinese. La Svizzera arriva a Berlino da imbattuta, con l’obiettivo di recare un altro scherzo alla banda italiana dopo la mancata qualificazione per il Mondiale del Qatar con i due rigori sbagliati da Jorginho.

SVIZZERA (3-4-3): Sommer; Schär, Akanji, Rodriguez; Ndoye, Xhaka, Freuler, Rieder; Aebischer, Embolo, Vargas. CT: Yakin

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Darmian; Barella, Fagioli, Cristante; Chiesa, Scamacca, El Shaarawy. CT: Spalletti
Change privacy settings
×