Angel Di Maria verso l'addio alla Juventus: ecco cosa sta succedendo (ANSA) - Sportitalia.it
Dopo il 3-0 della Colombia sulla Costa Rica e l’1-4 subito dal Paraguay dal Brasile, questa sera al via la terza giornata del Gruppo A della Copa America 2024, live su Sportitalia dall’1.30 con Argentina-Perù, con fischio d’inizio fissato per le ore 02.00 all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida, e Canada-Cile, in programma allo stesso orario, con la Roja che parte leggermente avanti con i favori del pronostico all’Inter&Co Stadium di Orlando. Seguite tutta la Copa America in diretta sul canale 60 del DTT sul nostro sito e sulla nostra app!
Sono 42 i precedenti tra l’Albiceleste e La Bicolor con i numeri nettamente a favore dell’Argentina: 27 vittorie, 10 pareggi e 5 vittorie. Il Perù non batte l’Argentina in Copa America dai quarti di finale del ’97 e ha il “grande vantaggio” che la formazione di Scaloni gioca con una squadra rimaneggiata dopo aver già staccato il pass per i quarti di finale.
ARGENTINA (4-4-2): E. Martinez; Montiel, Romero, L. Martinez, Acuña; De Paul, Lo Celso, Mac Allister, Nico Gonzalez; Di Maria, Lautaro Martinez. Ct: Scaloni.
PERÙ (3-5-2): Gallese; Callens, Zambrano, A. Santamaria; Polo, Peña, Cartagena, Quispe, Marcos Lopez; Lapadula, Edison Flores. Ct. Fossati.
Sfida inedita tra le due Nazionali: il Canada è alla prima partecipazione in Copa America, mentre il Cile l’ha vinta per due anni di fila, nel 2015 e del 2016.
CANADA (3-5-2): Crepeau, Johnston, Bombito, Cornelius; Davies, Laryea, Eustaquio, Kone, Millar; David, Larin. Ct.: Marsch.
CILE (4-3-3): Bravo, Isla, Lichnovsky, Paulo Diaz, Gabriel Suazo; Dario Osorio, Pulgar, Echeverria; Eduardo Vargas, Alexis Sanchez, Davila. Ct.: Gareca.
Argentina 6 (DR 3:0)
Canada 3 (DR 1:2)
Cile 1 (DR 0:1)
Perù 1 (DR 0:1)
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…