Ieri sera si è concluso il terzo turno di Euro2024, manifestazione in corso di svolgimento in Germania, con i pareggi tra Belgio e Romania e Ucraina e Slovacchia oltre alle vittorie di Georgia e Turchia rispettivamente ai danni di Portogallo e Repubblica Ceca. Diverse le sorprese e i risultati che nessuno si aspettava, ma soprattutto i gol: ben 20, con ben 7 pareggi.
Quasi tutte le big hanno rispettato i pronostici iniziali, con i Diavoli Rossi che si sono qualificati come migliore seconda e con la storica impresa dei georgiani con i gol di Kvaratskhelia e Mikautadze che hanno trascinato i biancorossi agli ottavi di finale.
Il gol più bello della seconda giornata di Euro2024? Sicuramente il tiro a giro di Mattia Zaccagni nell’1-1 contro la Croazia che ha permesso agli Azzurri di qualificarsi come miglior seconda del Girone e il super gol di Hakan Calhanoglu, un siluro che ha aperto le danze contro la Repubblica Ceca. Pochissimo da segnalare in questo terzo turno con tre partite terminate con il punteggio di 0-0.
Lorenzo Musetti si è qualificato per la finale del Masters 1000 di Montecarlo dove domani…
L'annuncio esplosivo sul pilota della Red Bull prima del GP del Bahrain, quarta tappa del…
L'impresa di Monaco di Baviera è un bel ricordo, che rischia di essere fonte di…
Venezia-Monza finisce 1-0 per i padroni di casa: un gol di Daniel Fila lancia la…
Annuncio decisamente inaspettato nel mondo dello sport: il team ha deciso di ritirarsi dalla competizione…
Jannik Sinner può dormire sonni tranquilli per la classifica visto che tornerà da primo nel…