Tre giorni fa si è concluso il secondo turno di Euro2024, manifestazione in corso di svolgimento in Germania, con le vittorie di Belgio e Portogallo rispettivamente ai danni di Romania e Turchia. Diverse le sorprese e i risultati che nessuno si aspettava, ma soprattutto i gol: ben 27, con ben 6 pareggi.
Quasi tutte le big hanno rispettato i pronostici iniziali, con i Diavoli Rossi che si sono riscattati dopo il ko contro la Slovacchia e i pareggi tra Olanda-Francia e Danimarca-Inghilterra e il primo punto dell’Albania in extremis contro la Croazia.
Il gol più bello della seconda giornata di Euro2024? Sicuramente il siluro di Morten Hjulmand nell’1-1 contro la Danimarca e il super gol a giro di Xherdan Shaqiri contro la Scozia. Non possono non essere citati, il grande aggancio e tap-in sotto porta di Roman Yaremchuk in Slovacchia-Ucraina e il siluro di Youri Tielemans che ha aperto le danze in Belgio-Romania.
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…