Dopo Argentina-Canada e Perù-Cile, questa sera al via anche il Gruppo B della Copa America 2024, live su Sportitalia dalle 23.30 con Ecuador-Venezuela, con fischio d’inizio fissato per le ore 24. Lo spettacolo proseguirà anche nella notte, con lo studio delle ore 02.00 che accompagnerà alla seconda sfida del raggruppamento, Messico-Giamaica, in programma alle ore 03.00, con El Tricolor che partirà con i favori del pronostico. Seguite tutta la Copa America in diretta sul canale 60 del DTT sul nostro sito e sulla nostra app!
Ecuador e Venezuela si sono affrontate 31 volte, con un bilancio leggermente a favore de La Tricolor (14 vittorie, 6 pareggi e 11 successi per la Vinotinto). Tra l’altro sono le uniche due squadre sudamericane a non aver mai alzato la Copa America nella loro storia. Ecco le formazioni ufficiali:
Ecuador (4-2-3-1): Dominguez; Preciado, Torres, Pacho, Hincapié; Franco, Caicedo; Yeboah, Paez, Sarmiento, Valencia. Ct: Felix Sanchez.
Venezuela (4-2-3-1): Romo; Gonzalez, Osorio, Ferraresi, Navarro; Herrera, Martinez; Soteldo, Casseres, Machis; Rondon. Ct: Batista.
Sono 28 i precedenti tra Messico e Giamaica, con il bilancio nettamente a favore del Tricolor (20 vittorie, 5 pareggi e 3 successi per The Reggae Boyz). Ecco le probabili formazioni:
Messico (4-3-3): Gonzalez; Reyes, Montes, Vasquez, Arteaga; Chavez, Alvarez, Sanchez; Alvarado, Gimenez, Quinones. Ct: Lozano.
Giamaica (4-4-2): Blake; Lembikisa, Bernard, Pinnock, Leigh; Decordova-Reid, Anderson, Palmer, Dixon; Antonio, Bailey. Ct: Hallgrimsson.
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…