Questa notte è iniziata la Copa America 2024, grande esclusiva di Sportitalia. L’Argentina non ha deluso all’esordio battendo 2-0 il Canada in maniera abbastanza agevole. Il programma, però, sarà ricco di emozioni. Questa notte, alle ore 2 italiane, toccherà a Cile e Perù che si sfideranno per la prima giornata del Gruppo A.
Gare ogni giorno, ogni notte per quello che sarà un palinsesto ricco di emozioni. Si continuerà nella notte tra sabato e domenica con due gare in programma: toccherà infatti al gruppo B con la sfida tra Ecuador e Venezuela, a mezzanotte, mentre due ore più tardi sarà la volta di Messico e Giamaica.
Il giorno successivo toccherà al gruppo C con due sfide: si parte a mezzanotte con gli USA che attenderanno la Bolivia, alle 3 sarà la volta dell’Uruguay in campo contro Panama. Il Brasile giocherà il 25 notte con la Costa Rica, nella stesso girone si affronteranno anche Colombia e Paraguay per quella che sarà l’ultima sfida della prima giornata. Un torneo ricco di stelle ed emozioni, sempre su Sportitalia.
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…