Questa notte è iniziata la Copa America 2024, grande esclusiva di Sportitalia. L’Argentina non ha deluso all’esordio battendo 2-0 il Canada in maniera abbastanza agevole. Il programma, però, sarà ricco di emozioni. Questa notte, alle ore 2 italiane, toccherà a Cile e Perù che si sfideranno per la prima giornata del Gruppo A.
Gare ogni giorno, ogni notte per quello che sarà un palinsesto ricco di emozioni. Si continuerà nella notte tra sabato e domenica con due gare in programma: toccherà infatti al gruppo B con la sfida tra Ecuador e Venezuela, a mezzanotte, mentre due ore più tardi sarà la volta di Messico e Giamaica.
Il giorno successivo toccherà al gruppo C con due sfide: si parte a mezzanotte con gli USA che attenderanno la Bolivia, alle 3 sarà la volta dell’Uruguay in campo contro Panama. Il Brasile giocherà il 25 notte con la Costa Rica, nella stesso girone si affronteranno anche Colombia e Paraguay per quella che sarà l’ultima sfida della prima giornata. Un torneo ricco di stelle ed emozioni, sempre su Sportitalia.
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…
Tadej Pogacar ha rilasciato una confessione che ha commosso tutto il suo nutrito gruppo di…
Il messaggio di Jannik Sinner è commovente: l'omaggio del numero uno al leggendario Rafa Nadal…
Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna torna all'Olimpico questa volta per affrontare…
Emergono le prime indiscrezioni dopo i primi test ufficiali con le moto del prossimo anno:…
Giro d'Italia 2025, la decisione è davvero clamorosa: l'ultim'ora lascia i tifosi senza parole, ecco…