Primo piano

SPORTITALIA, via alla Copa America 2024: in diretta in chiaro la sfida Argentina-Canada

 Scatta l’edizione 48 della manifestazione. Come seguire la gara inaugurale Milano, 20 giugno 2024 – Scatta questa notte la 48ª edizione della Copa America con la sfida inaugurale tra l’Argentina campione del Mondo e il Canada. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre) alle ore 2 di venerdì 21 giugno 2024 con la telecronaca di Francesco Letizia. Argentina-Canada sarà visibile in replica, sempre sul canale 60 di Sportitalia, venerdì alle ore 9 e alle ore 13, così da consentire agli appassionati di non perdere i primi minuti della Copa America 2024 che si disputa negli Stati Uniti e che si chiuderà con la finale di Miami il prossimo 14 luglio 2024. Tutti i 32 match della 48ª edizione della manifestazione saranno trasmessi in diretta sul canale 60 del digitale terrestre, senza bisogno di alcun abbonamento.

E per ogni partita previsti studi pre e post con commenti in diretta, curiosità e approfondimenti anche grazie al lavoro degli inviati. Di seguito la programmazione per la Copa America 2024: Argentina-Canada – Venerdì 21 giugno 2024 in diretta dalle ore 2 su Sportitalia 60 DTT Telecronista Francesco Letizia Tutta la programmazione di Sportitalia sarà disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia che offrirà anche l’opportunità di continuare a vivere l’estate minuto per minuto ovunque ci si trovi, anche dal proprio luogo di villeggiatura. L’applicazione è scaricabile da dispositivi IOS e Android ed è visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick e Android Tv, Rakuten Tv e Samsung Tv. Confermata la possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito di ricezione delle notifiche dell’app

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

3 ore ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

3 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

4 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

5 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

6 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

6 ore ago